|
Secondo uno studio condotto dai ricercatori svedesi del Karolinska Insitute mangiare latticini magri ridurrebbe il rischio di ictus.Leggi >> |
| |
Una recente ricerca – condotta dall’Università di Milano – ha voluto verificare se al consumo di frutta fossero correlati un aumento dell’acido salicilico in circolo e un effetto antinfiammatorio nell’organismoLeggi >> |
| |
EFSA doveva valutare la validità delle proteine contenute nel latte caprino come fonte alimentare per gli alimenti dell’infanzia e per i lattanti. Leggi >> |
| |
Alcuni studi dimostrano come frutta e verdura possano costituire una efficace barriera in grado di ridurre notevolmente i rischi di questa forma di neoplasia.Leggi >> |
| |
Consumare più frutta e verdura per prevenire il tumore al colon-retto: questo è il suggerimento che ci arriva dai ricercatori dell’Università di Daegu in Corea del Sud.Leggi >> |
| |